ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023

DIRETTA HOCKEY -   sabato 28 gennaio 2023, ore 18.45 @ Palaghiaccio di Pergine

Pergine

2-3

 Fine 2° periodo
Michael Mazzacane!!!! 

Mastini Varese

 / Economia

Economia | 15 aprile 2020, 15:03

Coronavirus, Privitera converte parte della sua produzione per realizzare mascherine

L'azienda di Tradate leader nelle strutture adatte a qualsiasi tipo di evento donerà i primi duemila esemplari alla parrocchia che con Caritas e Opera San Vincenzo le distribuirà a chi più ne ha bisogno.

Coronavirus, Privitera converte parte della sua produzione per realizzare mascherine

Privitera, azienda leader in strutture adatte a qualsiasi tipo di evento, per rispondere all’appello della Protezione Civile ha convertito parte della sua produzione per realizzare mascherine in deroga per uso comune. 

I primi duemila esemplari verranno donati alla parrocchia di Tradate che, insieme alla Caritas e all’Opera San Vincenzo, si farà carico di distribuirle a chi ne ha più bisogno. Privitera nata 32 anni fa, tra i suoi clienti vanta grandi marchi della moda e imprese italiane, è diventata nel tempo un’importante realtà. Attualmente la sua offerta si è ampliata permettendole di diventare un vero e proprio general contractor cui le aziende, e i privati, si affidano completamente per eventi, esposizioni, feste di grande effetto e matrimoni luxury.

Proprio in questi giorni avrebbe dovuto montare la sua greenhouse al Fuorisalone di Milano in Piazza Castello, con un allestimento speciale dedicato a “Madre Terra”. Nell’attesa che la situazione sanitaria migliori e le regolari attività riprendano  le mascherine prodotte da Privitera saranno in vendita da giovedì 16 aprile su www.priviteraeventi.com

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore