/ Salute

Salute | 06 aprile 2020, 08:51

Coronavirus, percorsi differenziati per gli utenti che devono accedere alla Radioterapia del Circolo

L'azienda ospedaliera ha stabilito nuovi percorsi di accesso dedicati agli utenti che devono recarsi in Radioterapia per gli esami

Coronavirus, percorsi differenziati per gli utenti che devono accedere alla Radioterapia del Circolo

L'ospedale di Circolo ha definito alcuni nuovi percorsi dedicati agli utenti (anche per quelli in carrozzina) che devono accedere alla Radioterapia, presente nello stesso padiglione che ospita anche i posti letto per i malati di Coronavirus.

La necessità di dedicare a pazienti positivi al Covid-19 dei posti letto all'interno della struttura di Cure Palliative ha richiesto infatti la ridefinizione dei percorsi di accesso alla Radioterapia, che si trova al piano interrato dello stesso padiglione che ospita le Cure Palliative.

Due i percorsi previsti per gli utenti che devono accedere alla Radioterapia:

- i pazienti in carrozzina o barellati utilizzano l'ascensore che si trova nel Padiglione centrale, antistante le aule didattiche, per scendere nel tunnel centrale e quindi alla Radioterapia;

- i pazienti deambulanti passano dall'ingresso del Padiglione centrale che si trova nell'atrio che dà accesso allo spazio tra gli ambulatori di Urologia e la DAPSS. Devono quindi scendere le scale presenti nell'androne per accedere al tunnel centrale e raggiungere quindi la SC Radioterapia.

Lungo il percorso è comunque presente idonea segnaletica.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore