/ Economia

Economia | 29 marzo 2020, 11:49

Fare Squadra speciale "Commercio": quale la situazione vera in provincia di Varese? Nuova inchiesta

Sino a lunedì 30 marzo alle ore 24 si potrà rispondere a questa nuova indagine per dare una fotografia vera adesso della nostra provincia e progettare il dopo Coronavirus

Fare Squadra speciale "Commercio": quale la situazione vera in provincia di Varese? Nuova inchiesta

FARE SQUADRA è la nostra iniziativa per capire le condizioni senza filtri della nostra provincia e poter insieme costruire dei progetti da presentare a istituzioni, politici e stakeholder locali, regionali e nazionali. C'è l'emergenza da affrontare oggi e da fissare in una fotografia per quanto possibile più veritiera ascoltando la voce di chi viene bloccato o ferito nella sua attività, e c'è l'esigenza di pianificare una ripartenza proprio sulla base di questi dati. E' ciò che proviamo a fare con queste inchieste.

Abbiamo già realizzato l'indagine su Frontalieri e Settore Manifatturiero (i risultati saranno commentati in un pezzo finale complessivo).

Il 29 e 30 marzo proponiamo l'indagine sul Commercio, tra piccoli negozi, dettaglianti, grossisti ecc.

Una nuova rilevazione per poter avere la fotografia economica della nostra provincia.

Il 31 marzo - 1 aprile proporremo l'inchiesta sul mondo sportivo (società dilettantistiche, palestre, istruttori, ecc) nonché il 2 e 3 aprile per i tutti i lavoratori dipendenti (settore pubblico e privato).

PER PARTECIPARE ALL'INCHIESTA CLICCA QUI

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore