/ Politica

Politica | 25 febbraio 2020, 12:29

Coronavirus. Appello del senatore Alfieri (Pd): non è il momento di fare polemiche tra Regione e Governo, restiamo uniti

L'esponente varesino del Pd lancia su Facebook un appello a superare le polemiche sorte tra il premier Conte e il governatore Fontana e a lavorare tutti insieme per superare un momento così delicato per tutto il Paese.

Coronavirus. Appello del senatore Alfieri (Pd): non è il momento di fare polemiche tra Regione e Governo, restiamo uniti

«Questo non è il momento di fare polemiche tra Regione e Governo; dobbiamo lavorare tutti insieme, ciascuno nel proprio ruolo e con le proprie competenze, per superare questo momento così delicato per il Paese» l'appello lanciato su Facebook dal senatore varesino del Pd Alessandro Alfieri che interviene sulla polemica sorta tra il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il Presidente della Lombardia Attilio Fontana a proposito della gestione dell'emergenza Coronavirus. 

Dall'esponente varesino del Partito Democratico arriva anche un messaggio di speranza per il futuro.

«Ce la faremo, non ho dubbi, ma è necessario rimanere uniti» conclude Alfieri. 

 

 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore