Impossibile da dimenticare: Armando arrivava allo stadio Franco Ossola o ai ritrovi delle trasferte con l'Ape, uscendo da un mondo antico e vero com'è quello della tifoseria del Varese. Seguiva i biancorossi dai distinti, prima che chiudessero anche quelli, avvisaglia dell'abbandono e della desolazione in cui sarebbe piombato lo stadio Franco Ossola.
Armando Sessa amava i colori biancorossi tanto da essere presente anche quest'anno alla partita del Città di Varese a Brebbia: «Era una bella persona - ricorda Antonella Fidanza del club Passione Biancorossa - a lui non interessava la categoria o la distanza: con la sua Ape, per i biancorossi arrivava ovunque».
L'ultimo saluto ad Armando, che aveva 70 anni, avverrà domani alle 15 nella chiesa della sua Ternate: non ci stupiremmo di sentire il motore della sua Ape per un'ultima volta, o almeno di immaginarlo. Buon viaggio, caro Armando.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sport | 30 dicembre 2019, 16:07
L'ULTIMO SALUTO. Con la sua Ape seguiva i biancorossi ovunque: buon viaggio, Armando
Domani nella chiesa parrocchiale di Ternate verrà dato l'ultimo saluto ad Armando Sessa: grande cuore biancorosso, seguiva il Varese ovunque arrivando al Franco Ossola o ai raduni delle trasferte con la sua Ape
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.














