/ Sport

Sport | 30 dicembre 2019, 16:07

L'ULTIMO SALUTO. Con la sua Ape seguiva i biancorossi ovunque: buon viaggio, Armando

Domani nella chiesa parrocchiale di Ternate verrà dato l'ultimo saluto ad Armando Sessa: grande cuore biancorosso, seguiva il Varese ovunque arrivando al Franco Ossola o ai raduni delle trasferte con la sua Ape

L'ULTIMO SALUTO. Con la sua Ape seguiva i biancorossi ovunque: buon viaggio, Armando

Impossibile da dimenticare: Armando arrivava allo stadio Franco Ossola o ai ritrovi delle trasferte con l'Ape, uscendo da un mondo antico e vero com'è quello della tifoseria del Varese. Seguiva i biancorossi dai distinti, prima che chiudessero anche quelli, avvisaglia dell'abbandono e della desolazione in cui sarebbe piombato lo stadio Franco Ossola.
 
Armando Sessa amava i colori biancorossi tanto da essere presente anche quest'anno alla partita del Città di Varese a Brebbia: «Era una bella persona - ricorda Antonella Fidanza del club Passione Biancorossa - a lui non interessava la categoria o la distanza: con la sua Ape, per i biancorossi arrivava ovunque».

L'ultimo saluto ad Armando, che aveva 70 anni, avverrà domani alle 15 nella chiesa della sua Ternate: non ci stupiremmo di sentire il motore della sua Ape per un'ultima volta, o almeno di immaginarlo. Buon viaggio, caro Armando. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore