Nata inizialmente per sostenere i terremotati di Catania, la serata “Pasta alla Norma” alla fine servirà per sostenere le iniziative per il nuovo Ospedale della mamma e del bambino.
Due mila euro che il consigliere Domenico Esposito (Forza Italia) ha consegnato oggi pomeriggio nelle mani della presidente de Il Ponte del Sorriso, Emanuela Crivellaro. «Avevamo organizzato la serata per aiutare la diocesi di Catania a rimettere a posto, dopo i crolli, l’oratorio di Pennisi – ha spiegato Esposito – Il progetto però non è mai decollato e ho deciso, in accordo con lo chef Alessandro Garzillo della scuola Marchesi e che aveva cucinato per l’evento, di destinare i proventi a un’associazione del territorio».
I soldi serviranno per sostenere le attività de Il Ponte del Sorriso all’interno dell’ospedale dei bambini. «Abbiamo inoltre in programma di organizzare a breve un altro evento – ha aggiunto Esposito – Una risottata in favore dell’associazione Sulle Ali che opera all’interno dell’Hospice dell’ospedale di Circolo».














