/ Varese

Che tempo fa

Cerca nel web

Varese | 26 febbraio 2020, 19:45

Il sindaco Galimberti con la giunta nei locali della movida varesina: «Tornare al più presto alla normalità»

Dopo le parziali modifiche all'ordinanza regionale il primo cittadino ha voluto fare un giro nei locali del centro, aperti nuovamente dopo le 18: «Giusto tornare alla nostra vita di sempre compatibilmente le misure per evitare che il Coronavirus si diffonda»

Il sindaco Galimberti con la giunta nei locali della movida varesina: «Tornare al più presto alla normalità»

Sindaco e giunta tra i locali del centro. Dopo la modifica parziale all'ordinanza regionale, che ha riaperto i bar anche dopo le 18 a patto che si effettuino solo servizi al tavolo e non si ecceda al numero di posti disponibili (leggi QUI), il sindaco di Varese Davide Galimberti, accompagnato dalla giunta, ha voluto fare un giro tra i locali della movida varesina per un aperitivo simbolico.

«Ci sembrava opportuno - ha detto - a fronte delle interpretazione regionali venire nelle zone della movida di Varese per fare un aperitivo. Siamo convinti che si debba al più presto tornare alla normalità compatibilmente con quelle che sono le misure finalizzate a far sì che il virus non si diffonda, misure che dobbiamo rispettare rigorosamente. Siamo contenti che si sia arrivati a questa interpretazione più ragionevole sulle aperture dei locali».

V. Fum.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore