Territorio | 12 gennaio 2026, 08:37

Lavori notturni sulla SP69 e interruzione dell’energia elettrica a Caldè

Nei giorni 12 e 13 gennaio sono previsti lavori notturni sulla strada provinciale a Castelveccana in direzione Laveno, con istituzione del senso unico alternato. Nella giornata del 13 gennaio è inoltre programmata un’interruzione dell’energia elettrica nella frazione di Caldè

Lavori notturni sulla SP69 e interruzione dell’energia elettrica a Caldè

Nei giorni 12 e 13 gennaio, durante le ore notturne, saranno effettuati lavori lungo la strada provinciale SP69 a Castelveccana in direzione Laveno. Gli interventi riguardano l’adeguamento tecnologico della rete ferroviaria e comporteranno l’istituzione di un senso unico alternato per consentire lo svolgimento delle operazioni in sicurezza.

Inoltre, nella giornata di lunedì 13 gennaio, per tutti i residenti della frazione di Caldè, è prevista una interruzione dell’energia elettrica in alcune vie, dovuta a lavori di manutenzione della rete. L’interruzione avverrà nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 15.00.


 

Ilaria Allegra Vanoli

Leggi tutte le notizie di LA VARESE NASCOSTA ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore