Territorio | 09 gennaio 2026, 11:31

Il 10eLotto "bacia" ancora la provincia di Varese: vinti 9mila euro a Comerio

Concorso fortunato quello di giovedì per la Lombardia dove sono stati vinti oltre 32mila euro: nel paese affacciato sul lago di Varese centrato un "6" Doppio Oro in un punto vendita di via Piave

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Festeggia la Lombardia con il 10eLotto. Come riporta Agipronews, i premi più ricchi del concorso di giovedì 8 gennaio 2026 portano nella regione un bottino di oltre 35mila euro. Tripletta da oltre 20mila euro a Sesto San Giovanni, provincia di Milano, in Viale Ercole Marelli, dove due “2” Oro regalano due vincite da 7mila euro ciascuna, a cui si aggiungono oltre 6mila euro centrati con un “1” Oro. 

In evidenza anche un colpo da 9mila euro a Comerio, con un “6” Doppio Oro centrato in un punto vendita di Via Piave. Da segnalare infine un premio da 6mila euro a Merate, in provincia di Lecco, grazie a un “6” Doppio Oro giocato in Via Statale. L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 13,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 97,4 milioni da inizio anno.

Lotto: in Lombardia vinti oltre 32mila euro

Il Lotto premia la Lombardia. Nell’estrazione di giovedì 8 gennaio, come riporta Agipronews, si festeggia con un terno da 22.500 euro messo a segno a Rozzano, in provincia di Milano, in via Lombardia e un ambo da 10mila indovinato a Torre Boldone, in provincia di Bergamo, in via Ronchella. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 6,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 26 milioni in tutto il 2026.

C.S.

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore