Cronaca | 08 gennaio 2026, 22:16

Violento scontro tra due auto sulla statale: ferite tre persone a Varese

L'incidente stradale è avvenuto poco prima delle 21 di stasera sulla SS712: sul posto due ambulanze, l'automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri. Macchine pesantemente danneggiate, mentre i feriti sono stati portati al pronto soccorso in codice giallo

Le immagini dello schianto sulla statale a Varese

Le immagini dello schianto sulla statale a Varese

Paura questa sera sulla statale 712 a Varese dove poco prima delle 21 due auto si sono scontrate violentemente per cause in corso di accertamento. 

Sono tre le persone rimaste ferite nello schianto: due donne di 46 e 25 anni e un uomo di 46. I tre sono sono stati prontamente soccorsi dal personale del 118 giunto sul posto con due ambulanze e l'automedica. Presenti anche i mezzi dei vigili del fuoco, allertati pure i carabinieri.

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i due veicoli coinvolti nell'incidente che sono stati pesantemente danneggiato nello schianto e poi collaborato con gli operatori sanitari nelle operazioni di soccorso. 

Dopo essere stati stabilizzati sul posto, i feriti sono stati condotti al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, quello che indica un quadro di gravità media. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›

Cotton&Champagne Events

Cotton&Champagne nasce dalla passione di due amiche per il mondo degli eventi. Le nostre parole d'ordine? Pianificazione e creatività. Quello che facciamo è regalare esperienze da sogno, che siano matrimoni, baby shower, eventi aziendali o feste di compleanno, a Varese e provincia. Proponiamo anche consulenze mirate alla gestione di tempistiche e budget, all'immagine e all'armocromia, per coloro che sanno già come realizzare il proprio giorno speciale, ma hanno solo bisogno di un piccolo supporto per farlo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore