Salute | 07 gennaio 2026, 16:37

RMF Medicina, si parla di prevenzione cardiovascolare

Nella puntata di venerdì 9 gennaio 2026 alle ore 11.10 sarà ospite il Professor Francesco Dentali, Direttore Dipartimento di Area Medica Asst Sette Laghi, Direttore Medicina Generale, Professore Associato di Medicina Interna Università dell’Insubria Varese, Presidente Fondazione FADOI

RMF Medicina, si parla di prevenzione cardiovascolare

A Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 9 gennaio 2026 alle ore 11.10 sarà ospite il Professor Francesco Dentali, Direttore Dipartimento di Area Medica Asst Sette Laghi, Direttore Medicina Generale, Professore Associato di Medicina Interna Università dell’Insubria Varese, Presidente Fondazione FADOI. Titolo della trasmissione “Prevenzione Cardiovascolare e non …..". Conducono l’intervista Giorgio Dini e Luigi Rusconi.

La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 11 gennaio 2026 alle ore 16.00.
La frequenza della “radio missione francescana ” è 94,6 da Varese fino a Busto Arsizio, parte sud della provincia. 91,7 per la città di Varese e comuni limitrofi. 88,5 in Valceresio. 90 per la zona compresa tra Rancio Valcuvia – Laveno – Intra – Besozzo – Gavirate. 91,4 per la zona sud del Lago Maggiore – Laveno – Sesto Calende – Varese. 89,6 per la zona nord del Lago Maggiore – Laveno – Luino. 92.8 per la città di Domodossola, 89.7 per la Val Vigezzo e 89.6 per la Bassa Ossola
www.rmf.it/frequenze.htm o in streaming via internet in tutto il mondo.mms://streaming1.bsnewline.com/rmf
Numero telefono di Radio Missione Francescana 0332 264266.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LE INTERVISTE DI MAURO CENTO ›

Le interviste di Mauro Cento

Microfono a chi tra Telesettelaghi, Radio Varese e carta stampata ha interpretato anni di parole, immagini e storie narrate quotidianamente con semplicità e coraggio di riconoscersi.

E che ora per VareseNoi intervisterà persone e personaggi che non possono essere dimenticati o ignorati di una Varese che non merita tristi appellativi, quanto invece i migliori sforzi comuni.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore