Territorio | 05 gennaio 2026, 16:20

Tradate, pensionato vince 200mila euro con un Gratta&Vinci

Il colpo di fortuna si è verificato lunedì 29 dicembre all’interno della ricevitoria del centro commerciale Coop di via Monte San Michele

Tradate, pensionato vince 200mila euro con un Gratta&Vinci

(da ilSaronno.it) La sorpresa è arrivata a fine giornata, quando tra le consumazioni del bar e la routine quotidiana, un cliente ha scoperto di aver centrato una vincita da 200mila euro con un Gratta&Vinci da soli 3 euro. Il colpo di fortuna si è verificato lunedì 29 dicembre all’interno della ricevitoria del centro commerciale Coop di via Monte San Michele a Tradate.

Il biglietto vincente appartiene alla serie “Doppia Sfida”: la combinazione tra i numeri giocati e quelli vincenti ha restituito il numero 33, che ha sbloccato l’importo massimo previsto. Il tagliando fortunato è stato grattato direttamente al banco del bar.

Secondo le statistiche, si tratta di una delle pochissime vincite di questo valore: solo quattro biglietti premiati così in ogni serie da oltre 33 milioni di schedine. L’autore del colpo è un pensionato del posto, cliente abituale della ricevitoria, che ha mantenuto il riserbo ma ha già ricevuto le indicazioni per incassare la somma.

da ilSaronno.it

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore