Busto Arsizio | 02 gennaio 2026, 20:56

Busto dice addio al farmacista Antonio Berti

Aveva 70 anni, con la famiglia lo piangono i clienti e tutti i commercianti di piazza Manzoni. I funerali nella sua San Michele

Busto dice addio al farmacista Antonio Berti

Un farmacista la cui competenza era pari solo alla gentilezza. La scomparsa di Antonio Berti, a 70 anni, ha destato profondo cordoglio a Busto Arsizio e in particolare a San Michele.

L'Antica Farmacia Berti si trova infatti in piazza Manzoni. Alla sua amata famiglia si stringono i colleghi, i clienti, gli amici tra i quali i commercianti della piazza. Lo ricorda con affetto Gianni Bisterzo, che a pochi metri da lui gestiva prima il negozio di fiorista: «Era un mio grandissimo amico da sempre. Una bellissima persona». 

Il funerale di Antonio Berti verrà celebrato sabato 3 gennaio alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di San Michele. Fino ad allora il dottor Berti riposa nela Casa funeraria "Le Origini - Mismirigo" in viale Sicilia 5. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore