Sport | 30 dicembre 2025, 15:14

A Gavirate la Befana arriva in bicicletta

La città dei "Brutti e Buoni" aprirà ancora una volta la stagione ciclistica del Varesotto con il raduno cicloturistico "a concentramento", in programma il 6 gennaio con ritrovo dei partecipanti dalle 9.30 alle 12 in via Gramsci alla pasticceria Veniani

La Befana del ciclista

La Befana del ciclista

“Aspettando la Befana” è la denominazione dell’evento ciclistico promosso da Ciclovarese martedì 6 gennaio 2026 a Gavirate. La città dei “Brutti e Buoni” ancora una volta aprirà la stagione ciclistica nel Varesotto con un raduno cicloturistico con la formula “a concentramento” che prevede il ritrovo dei partecipanti dalle ore 9.30 alle ore 12 in via Gramsci a Gavirate presso la Pasticceria Veniani (nelle vicinanze del Municipio). 

I partecipanti potranno giungere dalle loro sedi al punto di incontro a Gavirate, oppure partire d Gavirate e percorrere il tracciato attorno al Lago di Varese. La quota associativa è di Euro 5. Per tutti gli aderenti pacco gara e caffè offerto dagli organizzatori. 

Per info ciclovarese2022@gmail.com 

C.S.

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore