Territorio | 27 dicembre 2025, 16:35

Sotto la magia delle lucine di Leggiuno la proposta di matrimonio, con anello, di Dj Panico per la sua Marianna

Non è la prima volta che lo spettacolo di Natale allestito dalla famiglia Betti induce gli innamorati a giurarsi eterno amore: nei giorni scorsi è stata la volta di Nicola Panza noto musicista varesino, portare la sua fidanzata nella carrozza illuminata e proporle di sposarlo il prossimo mese di marzo. Proposta accettata

Un'immagine tratta dal reel pubblicato sui social da Dj Panico

Un'immagine tratta dal reel pubblicato sui social da Dj Panico

Non è la prima volta ma ogni volta è sempre un'emozione: anche quest'anno, la lucine di Natale di Leggiuno, allestite dalla famiglia Betti, sono state teatro di una dichiarazione di amore e di richiesta di matrimonio, con tanto di consegna alla promessa sposa di un anello di fidanzamento.

A chiedere alla sua Marianna di sposarlo il prossimo mese di marzo, è stato Nicola Panzo, in arte Dj Panico, di Jerago con Orago, noto musicista varesino che ha scelto come location la carrozza illuminato per fare accomodare la sua fidanzata da oltre 21 anni e chiederle di unirsi in matrimonio. Una richiesta presa un po' alla larga dal dj con una serie di domande a Marianna sulla loro storia d'amore, davanti a diversi testimoni armati di smartphone per immortalare questo speciale momento.

Dopo la breve intervista la consegna dell'anello infilato al dito di Marianna, l'abbraccio, il bacio e il sospirato sì della futuro sposa suggellato dal grande applauso dei presenti. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di LE INTERVISTE DI MAURO CENTO ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore