Cronaca | 24 dicembre 2025, 09:00

FOTO. Autobus in fiamme a Sesto San Giovanni, salvo per miracolo l'autista

Il rogo si è sviluppato improvvisamente attorno alle 5 di stamattina all'interno del mezzo che effettua servizio negli aeroporti milanesi e che per fortuna in quel momento era vuoto. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l'incendio e a mettere in sicurezza l'area, ma il veicolo è stato completamente distrutto

L'autobus in fiamme a Sesto San Giovanni e l'intervento dei vigili del fuoco

L'autobus in fiamme a Sesto San Giovanni e l'intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina, 24 dicembre, intorno alle 5 nel comune di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, in via Volontari del Sangue 171.  

Un incendio si è sviluppato improvvisamente, per cause ancora imprecisate, all'interno di un autobus che effettua servizio presso gli aeroporti milanesi. 

In quel momento fortunatamente non si trovavano passeggeri all'interno del veicolo, mentre l'autista è riuscito ad allontanarsi in tempo prima che le fiamme avvolgessero del tutto il bus. 

Sul posto sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco di Sesto San Giovanni, Monza e Milano centrale che hanno provveduto, dopo lo spegnimento, a bonificare e a mettere in sicurezza l'area.

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore