Cronaca | 23 dicembre 2025, 20:30

Schianto mortale sulla superstrada di Malpensa: donna di 54 anni perde la vita

L'incidente è avvenuto attorno alle 18.30 di oggi: la vittima era alla guida dell'auto che si è scontrata violentemente contro un furgone. Sul posto ambulanza, automedica, carabinieri e vigili del fuoco

Le immagini dell'incidente mortale sulla superstrada di Malpensa

Le immagini dell'incidente mortale sulla superstrada di Malpensa

Incidente mortale sulla superstrada della Malpensa nel tardo pomeriggio di oggi, attorno alle 18.30 sul statale 336 tra Lonate Pozzolo e Vanzaghello.

Lo schianto le cui cause sono in corso di accertamento, tra un'autovettura e un furgone, hanno provocato il decesso sul colpo di una donna di 54 anni che era alla guida della macchina. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli.

Sul posto presenti anche un'ambulanza del 118, l'automedica, i carabinieri: purtroppo per la 54enne non c'era più niente da fare. Soccorso anche un 37enne. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore