Busto Arsizio | 23 dicembre 2025, 20:03

Guido Bertolaso in Pronto Soccorso a Busto per gli auguri di Natale

Visita, senza stampa e comunicata a posteriori, per ascoltare e ringraziare chi lavora al servizio dei pazienti, in prima linea, anche durante il periodo delle feste

Guido Bertolaso in Pronto Soccorso a Busto per gli auguri di Natale

Visita anomala dell’assessore regionale al Welfare, Guido Bertolaso, al Pronto Soccorso di Busto Arsizio. Anomala non per il tipo di destinazione (l’assessore è stato più volte al Pronto Soccorso, l’ultima nello scorso maggio, vedi QUI) ma per una comunicazione sulla sua presenza avvenuta solo a cose fatte (la stampa viene normalmente avvista e invitata).

Bertolaso è stato accolto dal direttore sociosanitario di Asst Valle Olona, John Tremamondo, dalla direttrice amministrativa, Anna Maria Stefania Stigliano, dalla direttrice sanitaria, Francesca Crespi, e dal direttore del Dipartimento di Emergenza Urgenza, Angelo Ianni, oltre che dallo staff in servizio.

Bertolaso, si legge sui social dell’Azienda, ha portato un messaggio di vicinanza e ha augurato «…un Santo Natale ai pazienti e a tutti gli operatori sanitari». Si è trattato, il prosieguo del messaggio, di «…un momento di ascolto e gratitudine verso chi, anche durante le festività, è in prima linea per garantire cure, assistenza e umanità».

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore