Ippica | 16 ottobre 2025, 16:46

Due proposte per la gestione e il rinnovamento dell'ippodromo. Lunedì l'apertura delle buste

L'attesissima riqualificazione e il rilancio dell'impianto delle Bettole si avvicina: alla chiusura del bando sono due i soggetti che hanno presentato le loro proposte all'amministrazione comunale

Due proposte per la gestione e il rinnovamento dell'ippodromo. Lunedì l'apertura delle buste

Una breve nota del Comune avvisa che alla chiusura del bando per la nuova gestione dell’ippodromo di Varese sono due le proposte pervenute.

«Si è chiuso oggi il bando per la gestione dell’impianto dell’ippodromo di Varese - dice la nota - Entro le ore 12, termine ultimo previsto dall’avviso, sono pervenute due offerte». 

«Come previsto dal bando, lunedì 20 ottobre si riunirà la commissione per l’apertura delle buste» concludono dall'amministrazione comunale. 

L'attesa è ovviamente alta visto che chi si aggiudicherà la gestione dell'impianto dovrà svolgere importanti lavori di manutenzione e potrebbe dare una svolta anche dal punto di vista delle nuove attività parallele a quella ippica che potrebbero trovare spazio alle Bettole in un'area strategica della città, già oggetto della riqualificazione del palaghiaccio e dell'apertura del centro per il tennis da parte dell Schiavone Team Lab.

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore