- 06 aprile 2023, 08:00

A Stadio Aperto il grido della Pro Patria dei giovani: storia di promozione e amicizia

Giovedì 6 aprile alle ore 21 mister Gentilini e bomber Zanaboni, al lavoro con la prima squadra. Come si cambia un campionato e lo si vince, in netto anticipo, spronati dal ricordo di un personaggio speciale

A Stadio Aperto il grido della Pro Patria dei giovani: storia di promozione e amicizia

Silenzio, gridano i giovani. Sono i giovani della Pro Patria, della Primavera 4 che è salita a tempo di record in 3 

Tutto facile? No, nessuna storia lo è. Mister Gentilini e bomber Zanaboni ricostruiscono un campionato incredibile, cominciato normalmente, poi ferito dalla perdita di un riferimento per i giovani e le loro guide e quindi la lotta di tutti i ragazzi si è fatta inarrestabile, in ricordo di quello stesso amico.

Tra l'altro, Zanaboni è al lavoro con la prima squadra, si racconterà, ci svelerà i suoi sogni, metterà la faccia e la ragionevolezza che un ragazzo cresciuto alla scuola Pro Patria ha.

Una puntata ad alto livello di emozioni, aspettando che i grandi sabato facciano la loro partita a Lecco e sperando che spazzino via definitivamente le incertezze e le paure.

Potete seguire la puntata alle ore 21 sulla nostra homepage oppure sulla pagina Facebook (cliccando qui) o ancora su YouTube (cliccando qui).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU