Elezioni comune di Varese

 / Territorio

Territorio | 14 settembre 2021, 16:20

Iniziati oggi a Cavaria con Premezzo i lavori di riqualificazione del centro sportivo di via Marcora

Un progetto da 300 mila euro per l'amministrazione comunale: il termine del cantiere è previsto alla fine della prossima primavera. Verranno riqualificati la tensostruttura, gli spogliatoi e il locale bar che verrà ampliato e verrà rifatto il campo esterno

Iniziati oggi a Cavaria con Premezzo i lavori di riqualificazione del centro sportivo di via Marcora

Sono iniziati oggi, 14 settembre, a Cavaria con Premezzo, i lavori di riqualificazione del centro sportivo di Via Marcora.

«Un progetto di rilievo, al quale la nostra amministrazione sta lavorando da mesi - spiega l'amministrazione comunale - circa 300.000 euro di spesa, di cui 150.000 ottenuti a fondo perduto con l’importante supporto di Regione Lombardia ed altri 149.600 euro ottenuti attraverso un mutuo ICS (Istituto di Credito Sportivo) ad un tasso molto agevolato».

Il termine delle opere è stimato per fine primavera. I lavori interesseranno la riqualificazione della tensostruttura (nuova pavimentazione ed isolamento esterno), riqualificazione degli spogliatoi e del “locale bar”, che verrà ampliato, creazione di un tunnel di collegamento tra spogliatoi e tensostruttura, rifacimento completo del campo esterno, creazione nuova sala termica con caldaia ed impiantistica di ultima generazione, rifacimento di tutte le pertinenze esterne a prato con vialetti e lampioni.

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore