Risultati, valori, qualità tecniche e umane: la Varesina conferma uno dei pilastri della crescita esponenziale del suo settore giovanile come il direttore generale Andrea Millefanti. La famiglia Di Caro rinnova per tre stagioni un uomo apprezzato da tutti che ha fatto della serietà, della capacità organizzativa e del fiuto nello scegliere le persone giuste e di valore le sue doti principali. Con gli uomini migliori si fa così. E la Varesina lo sa.
Nei giorni scorsi il club rossoblù, che si conferma sempre più un trampolino di lancio verso il grande calcio, aveva invece salutato Francesco Perrone, match analyst e allenatore in seconda dello staff di mister Spilli dalla stagione 22-23, entrato a far parte dello staff di mister Andreoletti nel Padova neopromosso in Serie B.
Il comunicato del club sul rinnovo di Millefanti
La società Varesina Calcio è orgogliosa di comunicare il rinnovo per ulteriori tre stagioni sportive del Direttore Generale del Settore Giovanile, Andrea Millefanti.
Il prolungamento del rapporto con Andrea rappresenta un segnale forte di continuità e fiducia, in un progetto che ha già portato risultati straordinari: ben quattro campionati vinti nel settore giovanile nella stagione appena conclusa, con tre squadre campioni regionali, confermando il valore del lavoro svolto e la crescita costante del nostro vivaio.
La professionalità, la visione e la dedizione di Andrea Millefanti hanno contribuito in maniera decisiva a costruire un modello solido, ambizioso e orientato allo sviluppo dei giovani talenti, in piena sintonia con i valori della nostra società.
Con questo rinnovo, Varesina Calcio ribadisce con forza la volontà di investire nel futuro, consolidando una struttura tecnica che ha dimostrato di saper coniugare risultati sportivi e crescita individuale.
Avanti insieme, con passione e orgoglio, per scrivere nuove pagine di successo.
Questo invece il comunicato di saluto a Perrone
Varesina annuncia che Francesco Perrone, match analyst e allenatore in seconda dello staff di mister Spilli dalla stagione 22-23, entrerà a far parte dello staff di Mister Andreoletti con il Padova in Serie B, in qualità di Match Analyst.
Un salto importante che ci rende molto orgogliosi, per una persona sempre disponibile, professionale e competente, che ha contribuito ai risultati raggiunti nelle ultime stagioni.
A Francesco l'augurio di un futuro brillante per questa nuova splendida avventura.