Un derby è un derby, nonostante la presenza di appena 700 spettatori, il massimo consentito, e nonostante il terremoto Covid che ha coinvolto Cantù prima del via, con il laboratorio che ha perso 4 tamponi, costringendo gli ospiti ad arrivare a Varese senza 4 tesserati, oltre all'americano Jaime Smith, play e uomo di punta.
E così Cantù ha messo tutto, forse di più, e ha sbancato Varese dopo quasi 4 anni: 90-80 (leggi QUI il commento di Fabio Gandini e QUI le pagelle).
In attesa del commento e delle pagelle di Fabio Gandini, riviviamo il 147° derby nelle immagini di Alberto Ossola - Pallacanestro Varese: leggi QUI la cronaca del match.
Basket - 11 ottobre 2020, 22:54
FOTOGALLERY. Cantù si esalta nelle difficoltà e vince a Masnago dopo 4 anni
Priva di Jaime Smith e di altri quattro elementi tra staff e rosa per via del Covid, l'Acqua San Bernardo con un ultimo quarto perfetto sbanca l'Enerxenia Arena
Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.



























































