Il Varese vive su queste pagine grazie a voi. E non c'è fallimento che tenga. Avete a disposizione la mail redazione@varesenoi.it: continuate a scrivere, pubblicheremo tutto. Vi proponiamo la lettera di Moreno, storico allenatore delle giovanili biancorosse, e quella di Luca.
Da 15 anni allenavo nel Varese Calcio e non faccio il conto dei soldi che non ho percepito.
Quest’anno mi prendo un anno sabbatico. Ho perso l’entusiasmo e la voglia, o meglio me li hanno fatti perdere. Varese è una città con persone che i soldi li hanno: perché non mettere alla guida della squadra che la rappresenta persone oneste (vi assicuro che ci sono)? Io ho portato un progetto dove due personaggi d’alto livello avrebbero messo la faccia.
Ma tutto tace. Vogliono solo lucrare... poi la fine che si fa la conosciamo tutti.
Moreno
Egregia redazione, in merito alla lettera di Pino sulla "rinascita" di una squadra a Varese che riesca a risalire sono pessimista in quanto, come ho ribadito in un precedente intervento, non c'è volontà imprenditoriale in tal senso. E' lodevole l'iscrizione al campionato di terza categoria dell'ASD Città di Varese ma non penso che le squadre citate da Pino vogliano collaborare o fondersi con questa realtà, tantomeno trovare in questo momento una figura catalizzatrice, diciamolo, coi soldi.
In quanto ai politici, lasciateli dove stanno... è meglio!
Luca