Sport - 27 luglio 2019, 09:57

LA LETTERA. «Insopportabile e umiliante per Varese giocare contro squadre di oratorio»

Michele ci scrive: «Con tutto il rispetto per le squadre di terza categoria, meglio restare senza pallone per un anno che umiliarsi fino a questo punto. Torneremo dove ci meritiamo e non dove non meritiamo di essere». Dite la vostra con una mail a redazione@varesenoi.it

Stavolta il numero 1 sulla lavagnetta del mitico Pietro Frontini significa un anno senza il Varese al Franco Ossola

Vi proponiamo una lettera di uno storico tifoso del Varese giunta in redazione. Chiunque può dire la sua mandando una mail a redazione@varesenoi.it.

Egregio Direttore, 

Con tutta la buona volontà di questo mondo, leggere che l’ormai fu Varese Calcio si “trasfigura” in una nuova squadra che si iscrive alla terza categoria, onestamente è insopportabile, inconcepibile ed umiliante per la città stessa e per noi tifosi storici!

Pensare solo di giocare con squadre a livello di oratorio, con tutto il rispetto, non posso accettarlo, piuttosto restiamo senza calcio anche per un anno, ma non umiliamoci fino a questo punto!

Con grande tristezza nel cuore mi auguro che il nostro amato Varese possa risorgere dalle su ceneri e tornare al ruolo che gli compete, anche solo per meriti sportivi acquisiti in oltre 109 anni di storia che non possono non essere considerati.

Michele

Michele


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.