Hockey - 14 ottobre 2025, 21:19

Mastini, febbre da partitissime: sabato arriva il Feltre, sette giorni dopo si va a Caldaro. Trasferta in pullman dei Ragazzi della Nord

Arrivano le sfide per cui è nato il popolo giallonero: sabato il primo clou della stagione in via Albani (18.30). In occasione del viaggio in Alto Adige di sabato 25 ottobre (19.30) i Ragazzi della Nord organizzano la trasferta: ecco come prenotare un posto sul pullman

Mastini, febbre da partitissime: sabato arriva il Feltre, sette giorni dopo si va a Caldaro. Trasferta in pullman dei Ragazzi della Nord

Profumo di partitissime, attesa da Mastini, momenti da Varese. Sabato arriva il Feltre in via Albani, sette giorni dopo si va Caldaro, il grande "nemico" degli ultimi anni: sono le occasioni fatte apposta per ogni cuore giallonero e per un gruppo, sul ghiaccio e fuori, nato per soffrire, stringersi e fare la differenza come nessun'altra squadra in serate come quelle che ci attendono.

E, così, cresce la voglia di arrivare di fronte alle prime verità con un'arma in più rispetto a un anno fa: la complicità e la voglia di divertirsi che si continua a respirare in spogliatoio, colta da un pubblico che vive la realtà e ne coglie i contorni come accade solo a Varese. Passione e voglia di seguire la squadra in queste prime sfide che contano hanno già permesso ai Ragazzi della Nord di lanciare la trasferta in pullman alla Raiffeisen Arena di Caldaro, dove i Mastini saranno impegnati sabato 25 ottobre alle 19.30.

Encomiabile e caldissimo l'apporto sceso dalla Nord fin qui (leggi QUI di cosa sono stati capaci nella sfida vinta con il Bressanone): chiunque vuole essere al fianco di Marcello Borghi e compagni tra due settimane in Alto Adige, può farlo prenotando il proprio posto sul pullman dei Ragazzi della Nord. Il costo del viaggio è di 40 euro per i soci e 45 per i non soci. Il ritrovo all'autogrill di Castronno è previsto alle 14 con partenza alle 14.30, per iscriversi basta telefonare al numero 339 8269528 (WhatsApp) o recarsi in curva sabato in occasione della sfida al Feltre. I Mastini non sono mai rimasti soli, e non lo saranno neppure ora. 

Sesta giornata
Sabato 18 ottobre: Bressanone-Caldaro (ore 18), Fassa-Pergine (18.30), Varese-Feltre (18.30), Alleghe-Dobbiaco (20.30), Fiemme-Aosta (20.30), Valpellice-Appiano (20.30). 

Classifica
Alleghe, Aosta 12. Varese, Caldaro 11. Appiano, Valpellice 9. Feltre 7. Fassa, Pergine 6. Bressanone 4. Fiemme 3. Dobbiaco 0.

Settima giornata
Sabato 25: Pergine-Alleghe (ore 18.45), Feltre-Fassa (19.30), Caldaro-Varese (19.30), Dobbiaco-Valpellice (19.30), Aosta-Bressanone (20), Appiano-Fiemme (domenica 26 a Caldaro, 19.30).

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU