Varese - 09 dicembre 2022, 15:44

Al Sacro Monte le decorazioni realizzate dai bambini del doposcuola

I bambini delle scuole della città sono protagonisti del Natale varesino. “Un modo per coinvolgere attivamente i più piccoli nella magia delle feste”

Al Sacro Monte le decorazioni realizzate dai bambini del doposcuola

I bambini delle scuole della città sono protagonisti del Natale varesino: oltre al grande spettacolo ai Giardini Estensi, che ha preso il via ieri sera con l’inaugurazione del Giardino dell’Incanto e le proiezioni dei racconti scritti dai bambini delle primarie cittadine, nelle vie del borgo del Sacro Monte sono stati allestiti disegni e decorazioni realizzati dagli alunni del servizio doposcuola del Comune di Varese.

“I bambini e le bambine quest’anno più che mai sono i veri protagonisti del Natale della città, dallo spettacolo ai Giardini Estensi che ha coinvolto le scuole primarie, alle decorazioni che addobbano cunicoli e vie del borgo del Sacro Monte, grazie al lavoro svolto dal doposcuola comunale. Un modo per coinvolgere attivamente i più piccoli nella magia delle feste” dichiarano la vicesindaca Ivana Perusin e l’assessora ai Servizi educativi Rossella Dimaggio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU