- 04 novembre 2022, 07:00

STADIO APERTO. «Seguite la Pro Patria del futuro, abbiamo bisogno anche di voi»

Giovedì 3 novembre l'intervista di Salvatore Cerrone che ha spiegato come sta cambiando il settore giovanile: «Ci vuole pazienza, ma ci togliamo delle soddisfazioni». Il messaggio di Marco Grecchi all'ex mister tigrotto Javorcic: «Sarai ancora più forte e determinato»

Lo Speroni pronto alla gara di domenica. Salvatore Cerrone, che guida il settore giovanile: la Pro Patria è anche questo futuro

Lo Speroni pronto alla gara di domenica. Salvatore Cerrone, che guida il settore giovanile: la Pro Patria è anche questo futuro

«Forza Pro Patria. E seguiteci, abbiamo bisogno anche di voi». Salvatore Cerrone, che guida e sta plasmando il settore giovanile con le altre figure coinvolte nel progetto, si rivolge direttamente ai bustocchi.

A chi si è allontanato dalla Pro Patria o a chi ha perso di vista i progressi che si stanno compiendo nel mondo dei tigrottini. Non è stato facile ripartire dopo le incertezze sull'esistenza della stessa società fino allo scorso giugno. «Ci vuole pazienza, ma ci togliamo anche delle soddisfazioni». Salvatore - che ha indossato la maglia biancoblù - ribadisce la passione per questi colori e il loro futuro. Quando vede i ragazzi delle varie fasce d'età cimentarsi con un sogno di nome calcio, avverte una carica immensa.

La carica che Busto Arsizio e la Valle Olona vogliono vedere domenica 6 novembre allo Speroni contro la Triestina.

E intanto questa puntata vede parlare anche un supertifoso come Marco Grecchi che si rivolge all'ex mister tigrotto Javorcic, al termine della presenza sulla panchina del Venezia: «Ivan, sarai ancora più forte e determinato».

GUARDA LA PUNTATA

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU