Cronaca di un cantiere annunciato: sarà probabilmente lunedì il giorno dell'apertura dei lavori in uno snodo cruciale di Varese. Resta così percorribile ancora oggi la prima parte di viale Borri, all'altezza di Largo Flaiano, anche se i cartelli con la vecchia viabilità sono stati coperti e si prosegue con i lavori propedeutici all'inizio delle operazioni che limiteranno il passaggio in una parte dell'importante arteria ad un solo senso di marcia.
Chi proverà a dirigersi verso il centro di Varese proveniente da Bizzozero o San Carlo, dovrà necessariamente svoltare a sinistra verso via Gasparotto e poi in viale Europa per bypassare i lavori previsti per 5 mesi, anche se i tempi potrebbero accorciarsi (i mezzi pubblici, e chi arriverà in senso opposto, cioè dal centro in direzione ospedale, potrà continuare a transitare: leggi QUI e anche QUI).
Anche a Bizzozero sono stati posti i cartelli che segnalano il percorso alternativo, che inizia passando da via Monte Generoso, per evitare di raggiungere il centro da viale Borri.





