Politica - 24 settembre 2021, 18:40

Bianchi: «La casetta dei vigili in piazza Repubblica grida vendetta. Mossa propagandistica pagata con i soldi dei varesini»

Il candidato sindaco del centrodestra sul posizionamento odierno del presidio fisso della polizia locale: «La giunta uscente la smetta di usare i soldi dei contribuenti per fare campagna elettorale. Quando mancano i risultati, si pensa di nascondere la realtà gettando fumo negli occhi e soldi dalla finestra»

Bianchi: «La casetta dei vigili in piazza Repubblica grida vendetta. Mossa propagandistica pagata con i soldi dei varesini»

Dopo la presa di posizione di Daniele Zanzi (leggi QUI) arriva anche il monito di Matteo Bianchi in riferimento alla casetta della polizia locale posizionata oggi in piazza Repubblica (leggi QUI).

«La giunta uscente si fermi e la smetta di utilizzare i soldi dei contribuenti per fare campagna elettorale. La casetta comparsa oggi in piazza Repubblica grida vendetta. La coalizione che ho l’onore di guidare ha proposto un progetto di riqualificazione per quel comparto e crediamo che questa proposta debba essere sottoposta al giudizio degli elettori».

Quindi per Bianchi «quella casetta è utilizzata a fini propagandistici e scopi elettorali. Un sindaco che ha sviluppato delle azioni per cinque anni dovrebbe oggi raccoglierne i frutti. Se di frutti non ce ne sono questa mancanza deve essere compensata con cartelloni e opere propedeutiche a gettare fumo negli occhi e anche soldi dalla finestra. Ci auguriamo che il 3 ottobre i cittadini mandino l’avviso di sfratto all’attuale giunta».

 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU