Politica - 23 settembre 2021, 17:53

Parcheggio Del Ponte, è giallo sulle tariffe. La proprietà ora smentisce: «Non abbiamo concordato niente con Bianchi»

Il referente della società, che pure era presente in conferenza stampa, ora nega ogni rapporto con Matteo Bianchi che replica: «Clima di terrore. Io sarò il sindaco di tutti»

Parcheggio Del Ponte, è giallo sulle tariffe. La proprietà ora smentisce: «Non abbiamo concordato niente con Bianchi»

Questa mattina l'annuncio da parte di Matteo Bianchi dell'accordo con la proprietà del multipiano di via Bixio per una rimodulazione delle tariffe di abbonamento mensile a favore dei dipendenti dell'ospedale Del Ponte (leggi QUI). 

Alla conferenza stampa erano presenti Matteo Bianchi, il consigliere uscente Simone Longhini e la candidata di "Varese con Bianchi sindaco", Alessia De Filippis, che ha portato avanti le trattative e, in rappresentenza della proprietà del multipiano, il signor Filippo Reina che ha spiegato il nuovo piano tariffario. 

Dallo stesso Reina è arrivata questo pomeriggio una mail di smentita: «In ordine alla notizia apparsa sulla stampa in merito ad un accordo sulle nuove tariffe del multipiano Sempione, ci teniamo a precisare quanto segue: Non abbiamo il piacere di conoscere il candidato della Lega Matteo Bianchi. Non sappiamo con chi abbiano parlato, di certo non con noi che abbiamo realizzato il parcheggio Del Ponte e ne siamo i proprietari. Smentiamo quindi che sia stato stretto un qualsiasi tipo di accordo con soggetti che al momento non abbiamo avuto il piacere di incontrare. Per quanto ci riguarda stiamo continuando il confronto con l’amministrazione comunale e l’Ospedale per trovare le agevolazioni che possano soddisfare tutti. Proprio ieri abbiamo incontrato il sindaco Davide Galimberti su questo argomento. Con l’occasione rinnoviamo i ringraziamenti al sindaco Galimberti perché grazie al Suo aiuto l’ospedale Del Ponte ha finalmente un parcheggio».

Durissima la replica di Matteo Bianchi: «Clima di terrore in città. Le aziende e le associazioni si devono però sentire libere di interloquire con chiunque e con tutti i candidati. Ecco cosa intendo quando dico che sarò il sindaco di tutti. La campagna elettorale è un momento di discussione, confronto e proposte».

Valentina Fumagalli


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU