Varese - 14 giugno 2021, 18:16

Varese 2.0: «Possibile che nel 2021 il centro del dibattito politico varesino sia la Torre Civica?»

Il movimento civico: «Comprendiamo che Gregori rivendichi la propria battaglia, meno che l'amministrazione voglia appropriarsene per disattivarne il valore elettorale... Non era il caso di lavorare assieme? La torre, in fondo è di tutti»

La foto abbinata al post del movimento Varese 2.0

La foto abbinata al post del movimento Varese 2.0

«A giugno 2021, con tutto quello che abbiamo passato e tutto quello che ci aspetta, il centro del dibattito politico varesino può essere la riapertura della Torre Civica?»: a dirlo, «senza alcuna volontà polemica, ma solo come semplice riflessione», è Varese 2.0, il movimento che ha come punto di riferimento Daniele Zanzi.

Nei confronti di Mauro Gregori de La Civica, che è intervenuto polemicamente con l'assessore Lovato "reo" di «essere stato folgorato dalla nostra petizione per riaprire a tutti la Torre Civica» (leggi QUI), arriva quasi una "carezza" («Comprendiamo che Gregori rivendichi la propria battaglia»), non altrettanto accade con l'amministrazione. «Comprendiamo meno - dice infatti Varese 2.0 senza nominare Lovato - che l'amministrazione voglia appropriarsene per disattivarne il valore elettorale che legittimamente Gregori le attribuisce. Ma non era il caso di lavorare tutti insieme, anche senza raccolta firme e, soprattutto, senza maldestri tentativi di sottrazione? La torre è di tutti, in fondo».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU