Poche parole che, quando arrivano da una persona per cui ci preoccupiamo e a cui vogliamo bene, hanno un valore incalcolabile. Sono quelle con cui Vito de Lorentiis risponde al gesto pieno d'onore e di cuore rivolto nei suoi confronti dal presidente Stefano Amirante a nome del Varese e di tutti i tifosi biancorossi.
«Ci tenevo a fare arrivare un saluto dal Varese a Vito - ha detto oggi Amirante dopo la conferenza stampa pre-partita (leggi QUI) - Anche l'anno scorso in terza categoria si è sempre speso per questi colori e si è avvicinato con vera cortesia: ora che sta meglio vorrei dirgli che lo aspettiamo allo stadio. Il Varese è davvero casa sua».
Lette le parole di Amirante, Vito - che è reduce da un malore sul campo del Cantello Belfortese, dove è stato soccorso con l'aiuto del defibrillatore, e si sta riprendendo in una struttura specializzata (leggi QUI) - è riuscito a intervenire e a rispondere con parole ancora più belle: «Un onore per me i vostri saluti. È dura, spero di farcela e naturalmente Forza Varese sempre. Un abbraccio a tutti».
L'onore è tutto nostro e del Varese: forza Vito.
Calcio - 21 maggio 2021, 22:16
De Lorentiis risponde alle belle parole di Amirante e del Varese: «È dura, spero di farcela. Un onore il vostro incoraggiamento»
L'ex calciatore che si sta riprendendo dopo il malore ha voluto rispondere al gesto del presidente biancorosso con un pensiero che tocca il cuore: «Un onore per me i vostri saluti. È dura, spero di farcela e naturalmente Forza Varese sempre. Un abbraccio a tutti»

Vito de Lorentiis, qui con l'amico e supertifoso biancorosso Mario Trevisi, ha voluto rispondere alle belle parole di Stefano Amirante
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.



