Niente diretta streaming della prima gara di semifinale tra il Merano e il Varese (clicca e leggi qui la presentazione). La società altoatesina con una nota di poco fa si scusa «naturalmente con i nostri tifosi e tutti quelli che seguono l‘hockey su ghiaccio». I tifosi dei Mastini, evidentemente racchiusi nella categoria di "tutti quelli che seguono l'hockey su ghiaccio", avranno la possibilità di seguire la diretta di Radio Village e gli aggiornamenti sull'home page di VareseNoi.
Ecco la motivazione data dal Merano sulla mancata diretta streaming: «Per problemi tecnici e in conseguenza a lavori di manutenzione alla rete dati del palazzo del ghiaccio Meranarena, la partita di questa sera purtroppo non verrà trasmessa online come livestream». «Come società, e non gestori dell‘impianto - conclude il Merano - abbiamo comunque fino all‘ultimo cercato di rimediare a questo inconveniente, ma purtroppo in questo breve tempo non siamo riusciti ad installare un‘alternativa decente per garantire una diretta anche di bassa qualità».
Hockey - 27 marzo 2021, 16:08
Niente diretta streaming della semifinale di stasera. Il Merano: «Ci scusiamo con i nostri tifosi e con tutti quelli che seguono l'hockey»
La società delle Aquile ha comunicato poco fa che «per problemi tecnici dovuti alla manutenzione della rete dati della Meranarena» salterà la diretta streaming di gara-1 con il Varese. Partita su Radio Village e aggiornamenti su VareseNoi

Con queste parole postate sulla sua pagina Facebook il Merano annuncia che non sarà possibile effettuare la diretta streaming di gara-1 con il Varese
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.



