Il consigliere regionale leghista Emanuele Monti in un comunicato di questa mattina ha parlato di «teatrino di Galimberti in consiglio comunale sulla sanità, ma gli è andata male» (clicca qui per leggere le sue parole) a proposito dell'audizione di ieri sera di Ats, Asst e Fondazione Molina a Palazzo Estense in cui hanno illustrato dati e aggiornamenti dell'emergenza sanitaria.
Il presidente del consiglio comunale, Stefano Malerba, replica però che «la richiesta di audizione di Ats, Asst e Fondazione Molina in consiglio comunale è arrivata dalla maggior parte dei capigruppo di maggioranza e opposizione. Spero che questa spiegazione basti al consigliere regionale Monti. Fatico comunque a comprendere la polemica dell'esponente della Lega al Pirellone. Penso che ieri sera il consiglio comunale di Varese abbia dato una grande dimostrazione di collaborazione tra istituzioni».
Politica - 05 febbraio 2021, 12:17
Malerba a Monti: «Ats, Asst e Fondazione Molina ascoltate in consiglio su richiesta di maggioranza e opposizione»
«Data prova di collaborazione tra istituzioni, faccio fatica a comprendere la polemica»: il presidente del consiglio comunale replica al consigliere regionale leghista che aveva parlato di «teatrino sulla sanità del sindaco Galimberti»
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.




