Dopo quella degli esponenti del Pd (leggi qui) arrivano anche le reazioni del consigliere comunale di Varese Marco Pinti e di quello di Forza Italia Piero Galparoli in seguito agli arresti eseguiti questa mattina nell'ambito dell'inchiesta Mensa dei Poveri, che hanno portato ai domiciliari l'ex europarlamentare di Forza Italia Lara Comi e l'imprenditore varesino e consigliere comunale di Varese Paolo Orrigoni (leggi qui).
«Se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi - ha detto in serata Marco Pinti - spero solo che si possa fare al più presto chiarezza. Detto ciò, un pensiero e un abbraccio alla famiglia di Paolo Orrigoni che oggi vive uno dei suoi giorni più difficili».
Anche il consigliere comunale di Fi Piero Galparoli è intervenuto sulla questione in un video postato su Facebook e ha dichiarato: «Sia a Paolo Orrigoni che a Lara Comi esprimo la mia solidarietà e vicinanza, in particolare a Paolo di cui sono molto amico: sono vicino a lui e alla sua famiglia».




