Prosegue la settima edizione di Risonanze Musicali, la rassegna promossa da ARTandCHARITY O.D.V., con la direzione artistica del Maestro Davide Lucio Cervi, che unisce la qualità della proposta musicale al valore della solidarietà. Il terzo appuntamento è in programma sabato 24 ottobre alle ore 21, presso la Chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Daverio con il concerto “Da Bach a Piazzolla”, un percorso musicale che attraversa epoche e stili differenti.
Protagonisti della serata saranno Irene Sacchetti, Fabio Bussola e il Maestro Marco Giubileo, interpreti di un programma pensato per offrire al pubblico un’esperienza musicale coinvolgente, capace di valorizzare la ricchezza e la versatilità della musica.
Come per tutte le iniziative di ARTandCHARITY O.D.V., anche questo concerto nasce dalla convinzione che l’arte e la cultura possano diventare strumenti concreti di solidarietà e partecipazione. L’associazione promuove infatti eventi culturali per sensibilizzare il pubblico e raccogliere risorse da destinare ai propri progetti sociali, tra cui il progetto “Dopo di Noi”, a sostegno delle persone con disabilità e delle loro famiglie.
L'ingresso è gratuito anche se è gradita una donazione consigliata di 10 euro a sostegno del progetto “Dopo di Noi”.
La serata si svolge con il patrocinio del Comune di Daverio, della Provincia di Varese e di Regione Lombardia ed è realizzata grazie al prezioso sostegno delle aziende che aderiscono al programma “Azienda Amica”, contribuendo concretamente alla realizzazione delle iniziative culturali e solidali di ARTandCHARITY O.D.V.
L’associazione invita cittadini, appassionati di musica e tutti coloro che credono nel valore della cultura a partecipare a questo nuovo appuntamento di Risonanze Musicali, per condividere una serata di grande musica e solidarietà.
Ampio parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze.





