Foresteria Dansi, in via Padre Samuele Marzorati 80 a Varese, ospita la sua prima iniziativa ufficiale: sabato 19 settembre arriva il FLEA MARKET, mercatino vintage, second hand e artigianale, con street food e musica dal vivo. Un'idea creata da Chiara e Francesco nella loro attività per trasformare la terrazza e gli spazi esterni di Foresteria Dansi – bar bistrot e foresteria con cinque camere, punto di riferimento in zona Montello – in un nuovo luogo di incontro per la città.
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Dalle 11.00 alle 20.00 – FLEA MARKET
Mercatino vintage, second hand, vinili, abbigliamento, oggetti di design e artigianato locale. Espositori selezionati e ingresso libero per tutta la giornata.
Dalle 11.00 alle 20.00 – STREET FOOD
Per tutta la giornata saranno disponibili salamelle, arrosticini e patatine fritte a cura di Foresteria Dansi, con il bar bistrot aperto per caffè, aperitivi e bibite.
Dalle 17.00 alle 20.00 – MUSICA DAL VIVO
Aperitivo serale con musica dal vivo per chiudere la giornata in compagnia.
LE PAROLE DEGLI ORGANIZZATORI
«Volevamo che la nostra prima iniziativa fosse una festa di quartiere vera. Non solo bancarelle, ma un posto dove fermarsi a mangiare qualcosa, ascoltare musica e stare insieme. Foresteria Dansi è la nostra attività e la nostra casa, e con questo flea market vogliamo aprirla a tutta Varese» commentano Chiara e Francesco della Foresteria Dansi.




