Cronaca - 04 settembre 2026, 13:48

Violento schianto tra due auto sulla statale a Induno Olona, un ferito portato in ospedale in elicottero

L'incidente stradale è avvenuto attorno alle 11.30 di stamattina, soccorse tre persone di 60, 74 e 82 anni: due sono state trasportate in codice giallo una in verde. Sul posto oltre all'elisoccorso anche due ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri. Disagi al traffico

Una delle due auto coinvolte nell'incidente stradale di questa mattina sulla statale 233 a Induno Olona

Una delle due auto coinvolte nell'incidente stradale di questa mattina sulla statale 233 a Induno Olona

Lungo la statale 233 a Induno Olona, attorno alle 11.30 di questa mattina, si è verificato un violento incidente stradale che ha visto scontrarsi due auto. Tre le persone soccorse, duo uomini di 60 e 82 anni e una donna di 74.

Per velocizzare le operazioni di soccorso, da Como si è alzato in volo anche l'elisoccorso, mentre sul posto sono intervenute anche due ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco con un furgone specializzato per incidenti e un fuoristrada con modulo antincendio. Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario a soccorrere i tre feriti.

Due feriti sono stati trasportati in ospedale a Varese con l'ambulanza, un terzo in codice verde in elisoccorso sempre al Circolo. Le forze dell'ordine stanno ricostruendo la dinamica del sinistro che ha causato anche disagi al traffico. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU