Alle ore 22:30 di ieri, giovedì 25, i vigili del fuoco sono intervenuti nel Comune di Brenta sulla SS 394 per un incidente stradale.
Un'autovettura perdendo il controllo ha colpito il guard rail, gli operatori hanno messo in sicurezza il veicolo. Il conducente, un uomo di 27 anni, é stato successivamente condotto in ospedale in codice giallo, in posto anche personale sanitario e polizia stradale.






