La Handicap Sport Varese piange la scomparsa di Mauro Fiorentini, per tutti “Momo”, storico giocatore della formazione biancorossa di basket in carrozzina.
Aveva 54 ed è morto improvvisamente, la notte scorsa. Figura amata da compagni, dirigenti e tifosi, Fiorentini ha indossato la maglia della HS nelle ultime quindici stagioni, diventando un punto di riferimento imprescindibile.
La sua ultima apparizione in campo risale a sabato scorso, a Padova, con 4 punti segnati.
“Oggi il nostro cuore è a pezzi - scrive l’HS sul proprio profilo Facebook - Il nostro Momo ci ha lasciati terribilmente soli. Non ci vengono altre parole se non il nostro grazie per tutta l’allegria, la passione, la presenza silenziosa accanto a ognuno di noi, le risate, gli abbracci. Ora abbiamo solo lacrime e la certezza che tornare in palestra sarà davvero difficile. Tu ci diresti “figa non fatene un dramma”. Momo ti vorremo per sempre bene”.




