Territorio - 28 febbraio 2026, 10:09

Domenica a Besozzo la seconda prova del circuito Winter Kids

Il 1° marzo in paese si terrà l'evento sportivo dedicato ai giovanissimi atleti del ciclismo fuoristrada impegnati in un circuito di circa 400 metri all'interno del Parco del Cioss dove si sfideranno oltre 140 piccoli biker divisi in sei categorie per età

Domenica a Besozzo la seconda prova del circuito Winter Kids

Domenica 1 marzo 2026 si terrà a Besozzo la seconda prova del circuito "Winter Kids" dedicato ai giovanissimi atleti del ciclismo fuoristrada, dopo il successo del primo trofeo "Parco del Cioss" a Besozzo quest'anno si replica nello stupendo scenario del parco cittadino dove la prossima domenica si sfideranno ad oggi oltre 140 piccoli biker divisi in 6 categorie per età, provenienti da tutta la regione. 

La MTB S. Martino di Valcuvia ASD, guidata da Claudio Contini, ringrazia per la preziosa collaborazione l'amministrazione comunale di Besozzo nell'organizzazione di questo importante evento di promozione sportiva.

Il programma prevede un circuito di circa 400 mt   all'interno del Parco del Cioss, su fondo prativo e privo di dislivello, sarà da ripetere in più giri in base alla categoria dei piccoli atleti. Il ritrovo per tutti è alle ore 8:00 e partenza gare alle ore 10.00 di fronte al Palazzo Comunale che ospiterà, nella cornice della sua corte storica,  il palco per le premiazioni, un punto ristoro e lasagna party per gli atleti.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU