Incidente in mattinata allo svincolo dell'Autolaghi di Solbiate Arno-Albizzate. Intorno alle 11 due veicoli che procedevano in direzione Varese, per cause in corso di ricostruzione, si sono scontrati in prossimità dell'uscita. Nell'impatto una delle due auto si è ribaltata sulla carreggiata.
A bordo delle due macchine viaggiavano quattro persone. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso di Areu che hanno preso in carico i feriti, sono intervenuti i vigili del fuoco: in particolare gli operatori, oltre a collaborare con il personale sanitario, hanno messo in sicurezza le autovetture di cui una alimentata a Gpl.
Due delle quattro persone soccorse sono state trasportate in ospedale in codice giallo: hanno riportato ferite di gravità media. Ripercussioni anche sul traffico, con un paio di chilometri di coda in direzione del capoluogo.





