Basket - 16 febbraio 2026, 13:32

ULTIMA CONTESA - Un capitano per sempre e una grande vittoria

L'emozionante, palpitante, Varese-Brescia detterà inevitabilmente ospiti e argomenti: si parlerà della grande vittoria biancorossa insieme all'eterno capitano Giancarlo Ferrero, per la seconda volta nella sua Masnago da avversario. Con lui Alessandro Burin. Le svolte tattiche, gli episodi più importanti e dubbi, i migliori e i peggiori: in diretta alle 21

Giancarlo Ferrero e Ike Iroegbu

Giancarlo Ferrero e Ike Iroegbu

Torna questa sera l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket.

L'emozionante, palpitante, Varese-Brescia detterà inevitabilmente ospiti e argomenti: si parlerà della grande vittoria biancorossa (ma non solo...) insieme all'eterno capitano Giancarlo Ferrero, per la seconda volta nella sua Masnago da avversario. Con lui il giornalista di VareseSport, Alessandro Burin.

Tanti i temi da analizzare sul match - le svolte tattiche, gli episodi più importanti e dubbi, i migliori e i peggiori - ma anche diverse le curiosità da trattare, orientate sia al presente che al futuro, con l'ala di Bra che potrebbe essere arrivato all'ultima stagione della sua carriera.

L'Ultima Contesa andrà in onda come sempre in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube, a questo indirizzo: 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU