Eletti all'unanimità il nuovo presidente e il consiglio direttivo della Pro Loco di Ispra. Ecco l'organigramma con relative cariche:
Presidente Nicola Mainetti
Vice Presidente Marina Taloni
Segretario Stefano Franzetti
Tesoriere Giancarlo Potenza
Consigliere Kamal Sofia
Consigliere Damiano Demasi
Consigliere Mario Contini
Consigliere Michele Capano
Consigliere Sergio Savi
Il sindaco Rina Di Spirito si dichiara soddisfatta del rinnovo della Pro Loco di Ispra. «Guardo con favore al nuovo corso della Pro Loco caratterizzato da un rinnovato Consiglio Direttivo che nasce da buoni presupposti per organizzare gli aspetti ludici e aggregativi della nostra Ispra, colmando un bisogno che in questi mesi si è accollata l'Amministrazione. La Pro Loco attiva nel promuovere attività, senza fini di lucro, valorizza il territorio in collaborazione con il Comune e agisce a favore del luogo, tutelandone anche le tradizioni».
«La Pro Loco - prosegue la prima cittadina - è l'Associazione che opera per le realtà locali come braccio operativo che in sinergia con l'Amministrazione Comunale costruisce e favorisce un clima di aggregazione. Questa ottima iniziativa, supportata e favorita dall'Amministrazione trova grande favore e si ringraziano fin d'ora tutti i volontari. Siamo certi che Nicola Mainetti come Presidente saprà guidare la Pro Loco con competenza e spirito di servizio, in piena collaborazione con il Comune, proseguendo nel percorso di valorizzazione del territorio, delle tradizioni e del patrimonio culturale della nostra comunità isprese. Un sentito ringraziamento va alla Presidente uscente Elisabetta Urigu e tutti i volontari e soci per l’impegno, e la disponibilità nel prezioso lavoro svolto durante il suo mandato, contribuendo in modo significativo alla comunità e alla sussistenza della Pro Loco. Al nuovo Presidente e all’intero Consiglio Direttivo rinnoviamo la piena disponibilità dell’Amministrazione Comunale a collaborare per il bene della comunità e per il raggiungimento di obiettivi condivisi. Buon lavoro di cuore Ispra vi ringrazia».




