Basket - 09 febbraio 2026, 14:37

ULTIMA CONTESA - La "solita" Varese cambierà mai?

Contro Trento una sconfitta figlia di un'ormai cronica discontinuità e di una squadra che si porta dietro, sempre uguali, virtù ma soprattutto problemi. Senza risolverli. E allora il bilancio inizia ad assomigliare a quello degli anni scorsi. E a non soddisfare. Ne parliamo in diretta alle 21 con il General Manager of Basketball Strategy biancorosso Maksim Horowitz e il giornalista varesino Antonio Franzi

ULTIMA CONTESA - La "solita" Varese cambierà mai?

Una sconfitta figlia di un'ormai cronica discontinuità e di una squadra che si porta dietro, sempre uguali, virtù ma soprattutto problemi. Senza risolverli.

E allora il bilancio inizia ad assomigliare a quello degli anni scorsi. E a non soddisfare.

La Varese che ha esaurito il credito dei suoi guizzi positivi sarà la "protagonista" di una nuova puntata de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket. Ospiti in studio il General Manager of Basketball Strategy biancorosso Maksim Horowitz e il giornalista varesino Antonio Franzi.

Con il solito ausilio delle grafiche l'analisi di giornata partirà dal match di ieri perso contro Trento per arrivare a tutte le questioni aperte, compreso quella del mercato, a una settimana dalla pausa del campionato.

L'Ultima Contesa andrà in onda come sempre in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube, a questo link: 


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU