Cronaca - 06 febbraio 2026, 06:58

Schianto nella notte, muoiono due ventenni

Drammatico il bilancio dell'incidente avvenuto intorno all'1.45 in viale Europa a Saronno. L'auto sulla quale viaggiavano i ragazzi è uscita di strada impattando violentemente contro un albero. Le vittime erano residenti a Caronno Pertusella e Garbagnate Milanese

Dramma sulle strade del Varesotto. Due ragazzi sono morti la scorsa notte in un incidente stradale. E' successo intorno all'1.45 in viale Europa a Saronno, alla periferia della città. 

Secondo una prima ricostruzione il conducente dell'auto ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e andando a schiantarsi contro un albero: un impatto violentissimo, che ha accartocciato il mezzo non lasciando scampo agli occupanti.

A bordo dell'auto viaggiavano due ragazzi poco più che ventenni. Le vittime -  E.A. di 24 anni e F.M.C. di 22 anni - erano residenti rispettivamente a Garbagnate Milanese e Caronno Pertusella. All'arrivo dei soccorritori, arrivati con due ambulanze e un'automedica, per loro non c’è stato nulla da fare: i due ragazzi sono morti sul colpo.

Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i vigili del fuoco, oltre ai carabinieri della Compagnia di Saronno, che hanno svolto i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.

(seguono aggiornamenti)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU