Autosalone Internazionale ha ospitato sabato pomeriggio presso il suo showroom di Varese il Lions Club Insubria per la spillatura dei “cuccioli”, ovvero i membri del loro Baby Lions Club.
«Un’altro bel momento emozionante per il nostro Club - il messaggio dei Lions - Dopo tanto impegno e tanta determinazione, finalmente siamo riusciti a creare ufficialmente il nostro Club Cuccioli, tra i primi del nostro Distretto Lions».
Si è trattato di un momento intimo e molto partecipato dai ragazzi coinvolti, che hanno letto con attenzione la loro promessa davanti a tutti i presenti. A seguire si è celebrata la spillatura ufficiale e la consegna delle patch ai più piccoli, prima di un momento di festa per tutti.
Per dare un senso concreto alla giornata, il nuovo Baby Lions Club ha svolto il suo primo service, raccogliendo prodotti per l’igiene e biancheria intima da consegnare alla Associazione Nazionale dei Carabinieri della provincia di Varese che li distribuirà ai senzatetto accolti dalla Casa Arca il Viandante di Varese.
«Un ringraziamento speciale a Claudia Gerbino, la referente del Club Cuccioli, a tutti i soci che hanno collaborato alla perfetta riuscita della giornata - si conclude il messaggio dei Lions - E grazie ad Autosalone Internazionale, che ci ha accolto e ci ha ospitato nei suoi locali».










