Insieme alla neve non sono mancati gli incidenti stradali nella mattinata di oggi in provincia di Varese: quattro nel giro di un paio d'ore con cinque persone finite al pronto soccorso.
Poco dopo le 7 di questa mattina i soccorritori sono intervenuti a Daverio dopo che il conducente di un'auto che percorreva via Battisti ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e impattando contro un veicolo in sosta. Sul posto sono arrivati i sanitari con un'ambulanza e i vigili del fuoco della sede Centrale di Varese. Gli operatori hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, mentre due uomini rimasti feriti nell'impatto sono stati trasportati in ambulanza in codice giallo in ospedale. Hanno riportato traumi di media gravità.
In codice giallo al pronto soccorso è finita anche una giovane di 27 anni investita da un veicolo questa mattina alle 8.15 in via Crispi a Varese, all'altezza della chiesa della Brunella. La ragazza, soccorsa da un'ambulanza, è stata portata al Circolo con traumi di gravità media e non risulta in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia locale.
Investimento pedonale anche a Gallarate, dove intorno alle 6.30 una donna di 71 anni è stata urtata da un veicolo in via Mazzini. Dopo essere stata soccorsa dai sanitari è stata portata all'ospedale Sant'Antonio Abate in codice verde, ovvero con traumi minori. Infine un trentenne è rimasto ferito intorno alle 6.15 di questa mattina a Oggiona Santo Stefano in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Milano: i traumi riportati dall'uomo sono stati valutati in codice giallo.




