Ciclismo - 02 febbraio 2026, 10:13

Campionato Regionale di Gravel 2026: quattro le prove nel Varesotto

Il Comitato Lombardo della Federazione Ciclistica Italiana ha diramato il calendario: da febbraio a ottobre la specialità torna nel Varesotto con le gare organizzate dalla Società Ciclistica Orinese, in collaborazione con Ciclovarese, e dalla Società Ciclistica Alfredo Binda

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Il Comitato Regionale Lombardo della Federazione Ciclistica Italiana ha reso noto le prove di Campionato Regionale Lombardo Gravel di Società 2026.

Quattro le manifestazioni previste nel Varesotto inserite nella challenge regionale.

Si tratta della Gravel Bike Experience San Valentino Memorial Bruno Bertagna Gran Premio Ristorante Al Lago Gavirate in programma a Groppello di Gavirate domenica 15 febbraio, della Gravel “Setteduequattro Cup” a Ispra domenica 12 aprile e della Gravel Varese Van Vlaanderen prevista a Citiglio domenica 21 giugno. Queste tre organizzate tutte dalla Società Ciclistica Orinese in collaborazione con Ciclovarese,

Si aggiunge la Gravel Tre Valli Varesine Experience in programma a Varese sabato 3 ottobre a cura della Società Ciclistica Alfredo Binda.

Un grande riconoscimento da parte della Federciclismo lombarda verso l’impegno degli organizzatori del Varesotto attivi in questo settore.  

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU